sabato 31 ottobre 2009

Della ingenuità e delle trappole

gallo ha detto...

Michele Serra, Alberoni, Sgarbi, e compagnia cantante.
Buoni per riempire un paio di colonne di caratteri al piombo, e come il piombo pesanti e tossici.
Rubacchiano idee qua e là, ci mettono un riferimento attuale e le spacciano come "roba buona".
Leggo blog scritti molto meglio ;-)

14 aprile 2009 1.11

Blogger asi' ha detto...

GALLO! ...ancora sveglio e lucido?
..ma riesci poi a essere sveglio all'alba per il primo canto? :))

14 aprile 2009 1.36

Blogger gallo ha detto...

Per il primo non ce l'ho fatta, ma al secondo ero già alle sue spalle :-)

p.s. non mi stavano arrivando le mail di notifica: a voi?

14 aprile 2009 16.35

Blogger asi' ha detto...

..a me stanno arrivando, forse hai la posta troppo piena...sei tu il ragazzo computerizzato,nonchè il figo potenziale,perciò saprai sicuramente risolvere! :-)

14 aprile 2009 16.53

Blogger Gians ha detto...

Notifiche perfette, ripeto: no-ti- fiche perfette. :))

3 commenti:

gallo ha detto...

Per un'attimo, perdonami, ho sperato che fosse stato asì a postare :-(

Perchè parli di ingenuità? La tua?
Di trappole? La mia?

Devo ipotizzare solo oggi hai colto l'ironia di quel post e di quei commenti?
Non posso.

Vediamo il bicchiare mezzo pieno: io e te ci siamo ancora, qui a discutere.

Vediamo il bicchiere mezzo vuoto: dove sono gli altri: asì, babbo, sirbo (pensa che le email di notifica dei miei post arrivano anche a lui, e niente, al massimo trovo il passaggio, muto)

C'è un libro che devo leggere, "Il mito di Sisifo", parla di uno che ritorna sempre da dove era partito, e poi ricomincia, per sempre. Come noi. Di nuovo dispersi. Marinella non c'era, fa la vita in balera, ed ha altro per la testa a cui pensare; la piccola infelice, si è incontrata con alice, ad un summit, per il canto popolare... Leggiamolo insieme e parliamone.

gians ha detto...

Leggeremo ancora tante cose assieme (spero) caro Gallo. Condivido anche la tua speranza di vedere Asi postare nuovamente. Il post era datato 14 aprile ore 0:34, il mio commento arrivò nello stesso giorno alle 16 e 53. Il sunto di notifiche perfette non riguardava di certo il tuo commento, ma il fatto che l'ironia l'avessi colta fin da subito, ora questo post non vuole rivangare nulla, ma solo riportare l'attenzione su di noi.

asi' ha detto...

però in questo discorso ci manca il mandante cioè io :-))