domenica 17 giugno 2007

2° Photo Contest




..siamo diabolici, quindi perseveriamo!! il 1° Photo Contest si è appena concluso, ma eccoci qui' a presentare il secondo.

TEMA:

"Tramonti in riva al mare"



le immagini dovranno essere inviate in formato jpg, dim. massima 1280x800 e 500 KB nel numero massimo di 3 per partecipante al seguente indirizzo: net.comunication@libero.it




entro le 24 del 31/07/07

L'email deve inoltre contenere:

il titolo delle foto (max 20 car.)

data e luogo di scattoeventuale didascalia (max 100 car.)

marca e modello della fotocamera impiegata

l'autore della foto (nome, cognome) con espressa dichiarazione che l'immagine è di proprietà del partecipante che ne autorizza la pubblicazione sul blog, e che la medesima non è coperta da altrui diritti d'autore;

La giuria, sarà composta dall' intero mondo dei bloggers, che potrà visionare e votare per le foto dalle pagine del blog
entro le 24 del 31/08/07 non verrano sommati i singoli punteggi delle immagini presentate.



Create polls and vote for free. dPolls.com

62 commenti:

gians ha detto...

...dear all, come potete vedere il regolamento è rimasto invariato. Unica modifica la possibilita' di inviare fino a un massimo di tre immagini. Spero questo possa farvi piacere!! ora al lavoro, bando alle ciance e fotocamera o quantaltro sempre in mano!! in bocca al lupo.

Gians

gians ha detto...

...Gallo, hai gia' vinto il primo premio!! il tuo banner è bellissimo, ..poi la Sella del diavolo è perfetta!!
Il Gallo canta la mattina e disegna la sera!!

Grazie Gallo.

Gians

gians ha detto...

...Babbo, sono venuto a conoscenza dei tuoi guai con il tuo marchingegno, ossia la scatola che tutti noi usiamo per scrivere quattro minchiate qui'! mi raccomando quando sistemi il coso rimettiti al passo, questo è un bel trenino!! fu' fu'

Gians

babbo ha detto...

---AI CUSTU LAMPU DE CASCITTA D'E' CALAU GUTTA, SA GIUSTIZIA DU SPISTIDDIDI MI SEU PEDRIU S'UTTIMA PATTI, ITTA HADI FATTU SA BREBEI DISEL?
GIANS TRADUCI PER ME GRAZIE
BABBO.

gians ha detto...

...a questa dannata scatola e venuta una sincope,che la giustizia la prenda a colpi sulla nuca!! mi sono perso l'ultima parte. Che fine ha fatto la pecora diesel?

...Babbo la traduzione dovrebbe essere questa.

Gians

p.s. sa brebei e ancora fendi su prenu.= la pecora sta ancora facendo il pieno.

gians ha detto...

...Matteo, io sto iniziando a pubblicizzare il nostro concorso anche su altri blog sul tema foto, se vuoi fai lo stesso.

Gians

Anonimo ha detto...

per vari impegni non ho più pubblicizzato il 1° photo contest... come mi faccio perdonare? inserisco qualcosa sul secondo? ;)

gians ha detto...

...Badangel, come minimo devi recitare 10 ave maria!! scherzo a noi farebbe piacere la tua partecipazione.

Gians

Matteo ha detto...

ok, ottima l'idea delle 3 foto, ero già indeciso su quale scegliere! Non sono un gran frequentatore di blog, comunque spargerò la voce con amici e familiari!

A presto

Matteo

gians ha detto...

...ok Matteo, coinvolgi chiunque tu ritenga interessato, la prossima novita' potrebbe essere, che il vincitore del Photo contest potra' inserire piu' di un tema, o anche proporre un racconto fotografico. Prossimamente apportero' qualche modifica sul premio al vincitore.

Gians

Anonimo ha detto...

spero mi faccia commentare fin ora non sono riuscita volevo fare i complimenti a Matteo...partecipo sicuram. a qst secondo contest ciaoa tutti!!! :-)

gians ha detto...

...Fioredicollina, bentornata ho scritto qualcosa sul tuo blog e spesso lo visito. Sono veramente felice se partecipi anche al 2°, ci provo anche io penso d'avere qualche immagine buona. Se vuoi perche' non partecipi anche al Racconto a piu' menti, mi piacerebbe leggere un tuo capitolo.

A prestissimo,
Gians

Anonimo ha detto...

fiore, bentornata! rientro alla grande, arrivi prima, e con una bella foto; attenta però, c'è gente agguerrita (grazie per l'apprezzamento della mia foto).

asi' ha detto...

eeehhh itta esti tottu custa cunfiaanza!!..itta ci stasi tentendi? ohhh gallo no ti incaboniscasa! abascia sa cragarista!! laga cussa è cosa allogara po gians...istesiaaa!!
p.s
gians traduci se hai il coraggio...

asi' ha detto...

CIAO FIOREDICOLLINA! SEI SEMPRE LA BENVENUTA!

Samuele ha detto...

Eccomi, ho letto solo ora il Vostro commento. Cerco di scattare qualcosa di interessante di qua a fine luglio per fregiarmi anche di questa partecipazione...

gians ha detto...

...ciao Samuele, felice di conoscerti, se vuoi coinvolgi anche i tuoi amici e conoscenti.

A presto,
Gians

Anonimo ha detto...

samuele, benvenuto, il tempo ce l'hai, la macchina, a quel che vedo, pure: ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

TRADUZIONE DEL COMMENTO DI ASI'
"cos'é tutta questa confidenza!! che fai, ci provi? ohhh gallo, non pavoneggiarti, abbassa la cresta!! guarda che quella (fioredicollina n.d.r.) è solo per gians ... allontanati!!

fioredicollina, si scherza, siamo vecchi marpioni in pensione!

asi' ha detto...

gallo sei piu' coraggioso di gians...comunque tu sarai in pensione!!...vecchio gallo amburghese!
p.s.
CIAO SAMUELE!

gians ha detto...

...fate da bravi, avete dimenticato che c'è una mamma che ci guarda? siamo ancora giovani per queste cose.

Gians

gians ha detto...

...Fioredicollina, tieni presente che puoi inviare sino a un max di 3 immagini. Se vuoi inviane altre.

Gians

gians ha detto...

...Cari concorrenti, io le mie prime due immagini le ho inviate, mi riservo la terza perche' sono indeciso. Datevi da fare!!

Gians

Anonimo ha detto...

TRAMONTO MALDIVIANO !!!!!!

Gians correggi subito!!!!! :-((

Fioredicollina

Anonimo ha detto...

fiore, scusa, l'errore l'ho fatto io, ma vedrai che gians lo corregge subito.

Anonimo ha detto...

gians, chi è questo gianluca casu che partecipa on foto truccate?

gians ha detto...

...Fiore scusa la svista. Per farci avere un tuo capitolo puoi inviarlo allo stesso indirizzo mail del Photo contest, mi farebbe veramente piacere leggerlo.
...Gallo le mie foto non contengono ne trucchi ne montaggi se volete vi spiego l'immagine del veliero.

Gians

gians ha detto...

...Jasco, Cugi, questo è il vostro momento, non fatevi desiderare.

Gians

gians ha detto...

...un grosso grazie a tutti gli innamorati di fotografia che da tutti i siti stanno giungendo a noi.

Gians

Anonimo ha detto...

gians, sarà meglio che ce la spieghi l'immagine del veliero, altrimenti rischiamo di disorientare i nostri appassionati partecipanti; aspetta che se ne accorga fiore e poi vedi!

denis benvenuto anche a te, e complimenti per le foto ( e per i tuoi viaggi)

asi' ha detto...

gallo la foto di G. C. "il veliero fantasma" non è atro che un palo della luce riflesso nello specchietto dell'auto, nel quale G. C. ha puntato l'obbietivo della sua nikon, nessun trucco sono testimone...

gians ha detto...

...Denis, le tue immagini sono veramente belle, complimenti e benvenuto.
...Asi' ottima memoria la foto del "veliero fantasma" è stata eseguita esattamente come descritto da te. Quindi Gallo, non ho altro da aggiungere.

Gians

asi' ha detto...

MATTEO Le tue foto sono bellissime...sarà una bella lotta!

gians ha detto...

...Matteo..uau!! belle immagini, comlimenti, giochi in riva al mare è veramente una bella foto.

Gians

p.s.il gioco si fa duro!

gians ha detto...

...rieccomi con la mia terza immagine, qualcuno che mi conosce dira' che non ho saputo scegliere, ma a questa foto sono particolarmente legato.

Gians

gians ha detto...

...gallo, come mai la mia immagine "tramonto sul mare Egeo" non si puo' ingrandire? ho fatto qualche minchiata io?

Gians

Anonimo ha detto...

gaetano, bevenuto, e complimenti! Mi sa che qui sfoggiamo i gioielli di famiglia!
Come sai puoi mandare altre 2 foto, quindi, fatti sotto!

gians ha detto...

...Gaetano, benvenuto, ma a questo punto viste le tue immagini io posso ritirarmi! complimenti sono anche queste veramente BELLE. Ti ringrazio per la partecipazione e continua a visitarci.

Gians

p.s. se vuoi hai spazio per un'altra immagine

asi' ha detto...

gaetano ... semplicemente fantastiche! sara' difficile scegliere...

Anonimo ha detto...

che belle foto!! Bravi ragazzi! :-)
purtroppo non ho altri tramonti sul mare, da altre parti si ma sul mare no....partecipo solo con una e spero nei vs. generosi voti!!
:-))

p.s.: ho scritto il 7 capitolo del racconto a + menti...cosa aspettate? andate subito a leggerlo!!! :-))

gians ha detto...

...Giovanna, ecco finalmente la tua foto. Devi scusarmi per il ritardo ma alla fine ci sei anche tu. Grazie

Gians

Anonimo ha detto...

Benvenuta Maria Teresa :)

gians ha detto...

...Maria T., benventa, alla fine c'è l'abbiamo fatta! è stata dura ma ne è valsa la pena. La tua immagine è veramente bella! continua a seguirci tra poco si vota!!

Gians

gians ha detto...

Marina, benvenuta!! anche la tua è una spendida immagine, se tu assieme a Maria T.,Giovanna, Gaetano, Fiore, Denis, Matteo, vi siete messi d'accordo per farmi perdere il concorso potevate dirlo da subito!! scherzo, complimenti a tutti. Per chi non avesse inviato il numero massimo di foto, vi ricordo che avete ancora tempo sino a fine Luglio.

Gians

Anonimo ha detto...

Benvenuta anche a te, Marina; però non vale, con il tuo nome parti avvantaggiata!

gians ha detto...

Stiamo arrivando alla fine di questo fantastico 2°Photo contest, le immagini sino a ora pubblicate sono veramente belle, iniziamo a pensare quale sara' la foto da votare!!

Gians

Anonimo ha detto...

peppe caridi, belle foto, ma come avrai visto, la concorrenza è forte. In bocca al lupo!

gians ha detto...

...inizio come in una seduta di alcolisti "con tutto il rispetto per loro" Benvenuto Peppe, come hai fatto delle foto cosi' belle? eri forse un po' alticcio? scherzo... complimenti, vediamo chi la spunta.

Gians

gians ha detto...

...Gallo quando puoi c'è da fare qualche correzione sul foto album Picasa. Inafatti la mia immagine "pesci in carriola" risulta di Matteo. devo poi inviart la foto "tramonti sul mare Egeo" A parte questo, complimenti per il lavoro.

Gians

Admin ha detto...

AVVISO AI PARTECIPANTI
il numero di foto ormai considerevole ha reso necessario trasferirle su un album web di Picasa. Ciascuno è pregato di verificare la corretta pubblicazione delle sue immagini.
Eventuali osservazioni o integrazioni nei commenti di questo post o al solito indirizzo email.
Presto sarà in linea anche il sistema di voto, che ricordo, sarà attivo per l'intero mese di agosto.
gallo.admin

Matteo ha detto...

Ottimo! Mi sembra che il concorso sia ormai decollato e stavolta ci sono un sacco di foto!
E ho già individuato la mia preferita!
Io parto per le vacanze, ci sentiamo al ritorno

Matteo

gians ha detto...

...Matteo, splendide vacanze, ma ti scongiuro lascia la fotocamera a casa!! qualcuno dei prossimi concorsi, voglio vincerlo anche io. A presto,

Gians

Anonimo ha detto...

matteo, ha ragione gians, portati carta e matita e disegna, ma per carità, lascia a casa la camera!

pasquale, ti ringraziamo vivamente per la tua graditissima partecipazione al nostro piccolo concorso.
Le tue foto molto belle e ormai è chiaro che i votanti saranno colti da più di un imbarazzo a scegliere la migliore.

gians ha detto...

...Pasquale, comlimenti per le foto, mi raccomando gia' da domani si puo' votare! fatti sotto.Io voto Antonio!!

Gians

gians ha detto...

Patrizia, benvenuta! spero continuerai a farci visita, nel nostro blog i concorsi fotografici vanno via come il pane! quindi se ti piace la fotografia ma non solo...
Dimenticavo da oggi si vota!

Gians

gians ha detto...

Grazie da parte mia a tutti i votanti.Per me, nel momento in cui scrivo aver ricevuto 58 preferenze è un grande risultato. Ricordo che in questo concorso non si vince nulla se non il fatto di conoscere altri amanti della fotografia e della comunicazione in genere. Detto questo ritengo che barare sia assolutamente ridcolo.

Anonimo ha detto...

gians, non credo che nessuno abbia barato, tuttavia credo invece che 58 voti siano pochi, e che dovremmo fare uno sforzo in queste ultime ore per raccogliere più preferenze, nell'interesse del contest e del suo vincitore. Io farò subito un po di "spamming".

gians ha detto...

Gallo, vai di "spamming" il nostro è buono! sul risultato e sui bari non sono d'accordo.

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i partecipanti al concorso, le foto sono tutte molto belle, una in particolare mi ha colpito,bassa marea di Gaetano Molteni.
Mami

Anonimo ha detto...

non sono ancora le 24 e non riesco a votare per la mia preferita, cioè la prima in lista tramonto maldiviano di Fioredicollina...

Vittorio

gians ha detto...

Ciao Vittorio, chiaramente il sistema è fatto per esprimere un sola preferenza, se tu ancora non l'hai data probabilmente Dpolls ha qualche problema. Se non dovessi riuscirci in un prossimo tentativo fammelo sapere entro le 24 sempre con un commento e io terro conto del tuo voto.

Dimenticavo, grazie per la tua visita e il tuo contributo.

gians ha detto...

...Vittorio, deduco dal tuo silenzio che sei riuscito a esprimere il tuo voto! quindi io aspetto sino alle 24 per decretare i vincitore.