sabato 9 giugno 2007

Racconto a piu' menti

Fine 3° capitolo






"Ciao!" , gli dico buttandogli le braccia al collo e schioccandogli un grosso bacio sulla guancia.Lo schiocco ha per me lo stesso suono di una moneta, una moneta falsa....






4° capitolo






Finalmente è con me'. Io non faccio altro che pensare a lei, mi risveglio con lei nei miei pensieri, ogni santo giorno. Ora é qui' con me', sento i brividi che mi percorrono tutta la pelle,il problema piu' grosso pero' è il cuore, lui non ha un minimo di controllo, credo che un giorno di questi mi scoppiera', cerco di tenerlo a bada. Parlo spesso con Sandro, di questa mia storia con Irene, lui probabilmente ha i suoi motivi, quando mi dice che sono ancora giovane e non devo farmi coinvolgere troppo. Irene come sempre, ai miei occhi è bellissima e averla con me', stretta a me' nel mio scooter è un sogno. Come ogni sera le chiedo dove vuole andare, per me' è indifferente l' unica cosa che mi importa è stare con lei, Stranamente mi dice fai tu', in genere lei ha la passione per le passegiate al mare o in posti tranquilli, dove la folla non puo' disturbarci, questo è un' altro aspetto di lei che adoro. Vabbe' dico io, facciamo un giro, magari ci viene in mente qualcosa di divertente, in quel momento mi squilla il telefonino, sono i miei amici che mi chiedono se stanotte sono dei loro per uscire. Fermo il mio scooter è rispondo, in genere non posso fare a meno dei miei amici, Irene mi guarda indispetitta, ma come al solito penso sia la solita reazione da ragazza gelosa. La serata scorre tranquilla, ma lei è molto silenziosa, mentre io faccio di tutto per farla sorridere. Ormai sono le 10 devo riaccompagnarla a casa e prepararmi per uscire con i miei amici. Giunti al suo portoncino mi saluta in modo molto freddo, forse è una mia impressione, comunque vado via con qualche pensiero non troppo felice.

Nessun commento: