domenica 10 giugno 2007

A.A.A. SENSO DEL PUDORE CERCASI !!



LIBERTA' O...

ESIBIZIONISMO ?

13 commenti:

asi' ha detto...

il senso del pudore è in via di estinzione come sapete è un discorso che va' in diverse direzioni e io infatti ne ho preso una per esempio...ora raccontate il vostro senso del pudore...

gians ha detto...

...Asi', dove le hai prese queste foto?? visto che ti sei preso l'impegno potevi pubblicare qualcosa di piu' gradevole!!

Gians

asi' ha detto...

non dirmi che la cosa ti scandalizza!! comunque me ne assumo
tutta la responsabilita' ti invito
a commentare l'argomento non
l'immagine...che rispecchia direi..molto fedelmente la realtà!!

gians ha detto...

...Asi', credo che ognuno sia libero di apparire come meglio crede, come tu sei libero di non apprezzare.

Gians

asi' ha detto...

GIANS CERCA DI VEDERE OLTRE QUESTI DUE CULI...L'ARGOMENTO è VASTO!!!

Anonimo ha detto...

Per me il senso del pudore è ad esempio non fare esibizione delle proprie emozioni pubblicamente giusto per attirare le attenzioni degli altri su di sè

gians ha detto...

...Asi',non ho capito dove vuoi andare a parare!! poi io guardo oltre quei culi. Semmai sei tu che hai la fissa per le donne che si esibiscono in questo modo. Sei come i preti che non fanno entrare in chiesa le donne scollate, se solo non le guardassero non esisterebbe il problema.

Gians

Anonimo ha detto...

---complimenti asì, ce l'hai fatta a postare sull'argomento!
Neanche a dirlo, non sono d'accordo con te. A me il concetto di pudore non piace molto, da molto mi sono convinto che è solo un meccanismo di condizionamento psicologico di una società maschilista e bigotta teso a reprimere la libertà sessuale delle donne (spudorata=puttana).
Penso però che la libertà vada usata con buon gusto, ma soprattutto per se stessi: in conclusione a me quelle foto non mi danno nessun fastidio, al limite mi dispiace per loro; se fossero state delle belle ragazze sarebbe stato più piacevole vederle, ma il mondo è pieno di belle donne, eleganti e ben vestite, basta guardare quelle!

gians ha detto...

...Asi', tra me', Chicchi93 e Gallo, per il momento non trovi molti alleati!! invita qualcuno per darti manforte, magari in qualche circolo della terza eta' o tra associazioni di finti perbenisti. Stasera puoi approffitarne, fanno la processione, li è pieno di persone che la pensano come te, nonostante abbiano il crocefisso a guidarli sono sempre pronti a giudicare e sentenziare.

Gians

gians ha detto...

...la parola pudore, mi riporta sempre a una frase che non ha niente a che fare con il buon gusto, e cioe' "mentire spudoratamente" quindi per me' il pudore è evitare sempre nel limite del possibile di MENTIRE. Questa è la mia considerazione della parola pudore, che per evitare malintesi non fa' riferimento a nessuno degli scriventi.

Gians

asi' ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gians ha detto...

...Asi', il commento che hai eliminato è molto pertinente!! non capisco come, ma in ogni modo è arrivato sulla mia casella mail! quello che voglio dirti è che se leggi bene il tuo post non è stato frainteso, anche io ho scritto quale è per me il senso del pudore.

Gians

asi' ha detto...

ho cancellato per errore ho letto con più attenzione e volevo
modificarlo