giovedì 26 aprile 2007

Casi della vita


11 commenti:

gallo ha detto...

---gians, io ho truvato qualcosa di più!
Vai al sito:
http://www.ditzionariu.org/lemmi_search.asp?parola=acodíri&criterio=1

gians ha detto...

Grazie Gallo, ho letto, anche se quella lingua non è semplice, credo di aver capito che la parola "accudienzia" non abbia nulla a che vedere con la fretta di fare cose impossibili.I fuochi di paglia non mi sono mai piaciuti, non intendo essere un atomo in un nucleo spento.

Gians

gians ha detto...

...per i membri del blog. Si aveva timore di aprire il blog al pubblico per non vederlo intasato da estranei. Magari lo intasassimo noi.

Gians

gians ha detto...

...Che figata creare un post, e commentarlo da solo. Da un senso di onnipotenza, ma alla lunga stanca. Ditemi cosa volete fare, a me piaciono le cose vive. Non posso visitare un sito per scoprire che nulla è cambiato.

Gians

p.s. nessuno si senta in dovere.

babbo ha detto...

----GIANS
TANTI PO CUMMENZAI, MEMBRO ASA ESSIRI TUI,E POI S'ACCUDIENZIA TI HA PORTATO A RAGGIUNGERE OBBIETTIVI SEMPRE NUOVI E IMPENSABILI, TANTO E' VERO CHE SE FAI UNA RICERCA SU GOOGLE, L'UNICA PAGINA NEL PIANETA TERRA,CIOE' 1 DI 1, CONTENENTE LA PAROLA ACCUDIENZIA, RIMANDA LA RICERCA ALL'UNICO BLOG CHE LA CONTIENE CIOE'IL NOSTRO.
SE NON E' SPETTACOLO QUESTO!
CHE IL SIGNORE CI PROTEGGA COSI' COME SIAMO.
BABBO.
P.S. VEDRAI CHE IN FUTURO, SE TROVIAMO ARGOMENTI CHE INTERESSANO LE MASSE,AVREMO SICURAMENTE PROBLEMI DI SOVRAFFOLLAMENTO, " NON SIASTA ACCUDIENTI "
BABBO.

gians ha detto...

Babbo, ci volevo io per dare una scossa a tutto il mondo di internet.

Gians

gallo ha detto...

---gians, la ka ti d'appu nau! po' s'arrresoia!

gians ha detto...

...Gallo, s'arresoia ti da ongu. Pero, mi da deppisi spiegai.

Gians

gallo ha detto...

---gians, è un modo di dire per non dire niente. Ma anche per invitarti a prendere le cose con più leggerezza! Lascia che ognuno partecipi con i suoi tempi e a modo suo. Nessuno può sentirsi in dovere di postare o commentare. Vedrai che tutto prenderà la giusta piega.
Po' s'arresoia!

gians ha detto...

Gallo, sono io il primo a dire "nessuno si senta in dovere", per il resto io rimango un entusiasta di natura in tutto quello che faccio. Non rubo tempo ne alla mia vita sociale ne tantomeno a quella coniugale. Quindi non afferro la difficolta di scrivere "ciao" di tanto in tanto.

Gians

gians ha detto...

...Torrami' s'arresoia!!

Gians