lunedì 23 aprile 2007




Scrivo questo post con tanti dubbi nella mia mente, ammesso che ne abbia una!! mi spiego, in questi giorni, dopo il social ho riflettuto su quali argomenti scrivere. La soluzione è arrivata come un tuono, semplicemente perche' mi arrivata in ritardo, "non poteva essere un fulmine ?" il blocco che mi si è presentato è quello che in questo momento il nostro blog puo' essere visto da chiunque, questo mi ha messo in soggezione per almeno tre giorni!! ma il tuono mi ha svegliato e credo che io \noi\tutti ,non dobbiamo aver paura di cio' che esprimiamo, ognuno nei limiti che ritiene piu' opportuni. Questo è un blog libero, ognuno di noi puo' sfruttarlo come meglio crede nei limiti di un regolamento non scritto, ma che è quello che esiste anche nella vita di tutti i giorni. Ho riletto tutto il nostro blog. Siamo bellini e simpatici, continuiamo cosi', senza paura del fatto che altri possano vederci.

Gians


Bioarchitettura (clicca qui')


Ambiente (clicca qui')


2 commenti:

babbo ha detto...

LA NOSTRA IDENTITA' DI GRUPPO NON PUO' ESSERE CERTAMENTE ELIMINATA SOLO PERCHE' LA ESPONI IN PUBBLICO, DEL RESTO LA STORIA CHE QUALCUNO VOLEVA RINNEGARE, INSEGNA:
NOI SIAMO E SAREMO QUELLI DELLA CAPANNA, CRESCIUTI, MA SEMPRE GLI STESSI DI ALLORA.

P.S. AVETE MAI VISTO IL FILM " FANDANGO "

BABBO

gians ha detto...

...Babbo, non intendevo dire questo. La nostra identita' non viene certo cambiata o eliminata da un nuovo mezzo di comunicazione. Quello che voglio dire è : non possiamo limitarci a postare la prima cosa che ci passa per la mente, possiamo fare anche quello volendo, ma sono sicuro che con un po' di impegno riusciamo a creare discussioni molto interessanti. Per quanto riguarda il passato, io mi tiro fuori. Sono molte di piu' le cose che ricordo con piacere, di quelle che ora non rinnego ma forse avrei fatto diversamente. Secondo me, chi ti appare come uno che rinnega il passato, semplicemente è uno o piu'di uno di noi che ha vissuto meno sui ricordi.

Gians