mercoledì 3 settembre 2008

BUON COMPLEANNO

CI SONO MOLTI MODI PER SUPERARE LA SOGLIA DEI " 40 " SONO SICURO CHE TU
AVRAI TROVATO QUELLO GIUSTO.

IMPLICITO AUGURARTI " CENTO DI QUESTI GIORNI "

SUPERFULO AUGURARTI DI ARRIVARCI IN PIENA SALUTE

SICURO CHE ANCHE OGGI HAI UN ANNO IN PIU' E UNO DI MENO.

ANCORA AUGURI AMICO ASI'

BABBO.

7 commenti:

asi' ha detto...

ciao BABBO, è un piacere risentirti!
probabilmente questo blog rimarrà abbastanza intimo ma mi dispiaceva molto vederlo fermo del tutto, cosi o pensato che quando ho voglia di gridare qualcosa al mondo... lo faccio senza preoccuparmi tanto del numero di commenti che ricevo...
grazie per gli auguri! sei stato il primo!
ebbene sono 40 e li ho tutti sulle spalle,vedi pensavo di arrivarci con altri traguardi..ma il tempo più ottuso di noi incalza per tutti! addio bei tempi andati..
ciao giovinezza!
p.s.
non pensavo di meritare un post tutto per me :-)

gallo ha detto...

Forse il blog, dopo l'infanzia passata chiuso in casa e l'adolescenza turbolenta a seguito delle scorribande di gians, ha solo raggiunto la sua maturità e si presta allo scopo per cui era nato, cioè tenere in contatto persone che, vicine o lontane, fanno vite diverse ed hanno difficoltà a trovarsi intorno ad un tavolo.
Auguri, asì; ti ho già scritto in un precedente commento cosa io pensi del tempo, e lui cosà pensi di me; ti auguro di cuore tempi migliori di questi, quanto e quanti tu ne desideri.

asi' ha detto...

grazie GALLO per gli auguri !
....però dopo tutta questa astinenza sarebbe ora di vederci attorno ad un tavolo...anche sotto magari, in stile radio tahiti :-))

gians ha detto...

sarà che l'eta cambia ogni minuto e che quindi è difficile dire quale sia la propria, ma davvero ai 40 pare ci sia una sorta di boa da girare. ti auguro di farlo con il vento a favore. un abbraccio.

asi' ha detto...

grazie GIANS, 20 30 40, ogni anno è un giro di boa, dipende dallo stato d'animo,da cosa ti propone la vita, da quello che tu sai o vuoi cogliere da essa.. .

babbo ha detto...

---ANCHE IO VOGLIO AUGURARTI DI GIRARE LA BOA CON LE POPPE AL VENTO,
OOPSS,CON IL VENTO IN POPPA.
BABBO.

asi' ha detto...

meglio..io sulle poppe! con o senza vento..
p.s.
(mai dannu tenganta)