lunedì 23 luglio 2007

" meglio tardi che mai..."















A distanza di 16 anni rendo pubbliche le domande che non mi avete consentito di porvi durante i festeggiamenti per il decennale del nostro gruppo...alcune di queste sono ancora attuali perciò siete tutti invitati a rispondere...forse sarà una buona occasione per aprire un discorso nell'area riservata!...buon divertimento!





8 commenti:

gians ha detto...

...Asi', sapevo del tuo impegnio per creare questo post! mi congratulo con te per la realizzazione. Come ho gia' avuto modo di dirti, le domande poste in quel periodo hanno una unica particolarita', cioe' il fatto che si capisce tutta l' insicurezza che un ragazzo attraversa in quel momento della sua vita. Per l'unica domanda diretta a me' posso risponderti che in quei 10 anni l'unica mia passione era la radio. Qualcosa che puo' avermi dato fastidio puo' essere invece il nostro continuo modo di estraniarci dalla societa'.

Gians

babbo ha detto...

---PASIAISI'
BABBO

gians ha detto...

...Babbo, se c'è uno che deve riposarsi sei tu! io inizio a non vedere piu' la luce del sole grazie alle tue coperture!! ti invito a leggerti "Abissi d'acciaio" di Isac Asimov dove lui immaginava un mondo protetto da una cupola, appunto costruita in acciaio. Tu non è che la immagini in castagno??

Gians

asi' ha detto...

oooohhh babbo-arridau abarra arretu ...chi si ferma è perduto!!
p.s.
gallo.. tui puru no ischiulasa ?

Anonimo ha detto...

asì, adesso che le vedo, capisco perché inconsapevolmente quella sera ho fatto di tutto per impedirti di fare quelle domande: non erano sbagliate, solo premature. Cosa vuoi che siano dieci anni per un gruppo di amici. Adesso, che gli anni sono più di 25, se ne può cominciare a parlare. E ti posso anche rispondere, ad alcune.
Ad una ti ho già risposto: altro che entusiasta, mi faceva ridere, ma il riso nascondeva un certo imbarazzo, non solo mio, credo.
Sull'amicizia vera, la risposta ce la sta dando il tempo; io per parte mia, la mia risposta l'ho data col blog! E come vedi, qualche interesse in comune ce l'abbiamo ancora.
Per quanto riguarda il figo potenziale, credo di esserlo ancora, più di prima, se possibile! Solo che adesso so di essere anche uno stronzo potenziale, un genio potenziale, una potenza potenziale!

babbo ha detto...

---VORREI " PASIARMI ", MA COME VEDETE OGNI MATTINA, SEMPRE PIU' PRESTO, SONO DINUOVO AL LAVORO, SALVO ALCUNI SABATO CHE RIESCO A STACCARE PER ANDARMENE CON ALCUNI AMICI, ALL'ISOLA DEI CAVOLI IN BARCA.
PER QUANTO RIGUARDA LE RISPOSTE, DOVREI FERMARMI DI PIU' A LEGGERE LE DOMANDE, MA ATTUALMENTE NON POSSO, COMUNQUE DA UNA INFARINATURA VELOCE, CREDO DI AVER DATO QUALCHE RISPOSTA IN PRECEDENTI POST, TORNERO' PER RISPOSTE PIU' PRECISE IN SEGUITO , CON PIU' CALMA E TEMPO.
SALUTI A TUTTI,E "PASIAISI'"
BABBO

babbo ha detto...

----"BABBO" NOMIGNOLO CHE, NONO SO CON QUANTO "RAGIONARE",MI AVETE AFFIDATO,IO COMUNQUE HO CERCATO DI NON DELUDERE LE VOSTRE ASPETTATIVE,QUELLE DI AVERE A CHE FARE CON UN BABBO,E HO CERCATO IN TUTTI GLI ANNI CHE CI CONOSCIAMO, DI MANTENERE QUELLA PARTE,SICURAMENTE CON ALTI E BASSI,MA HO COMUNQUE CERCATO, PER OGNUNO DI VOI,DI APPARIRE COME IN QUELLO SPECIFICO MOMENTO,VOLEVATE CHE IO FOSSI.
LA VANITA', E' LA PRESUNZIONE, LO SAPETE MI ACCOMPAGNANO SEMPRE,PERO' NON LE CONFONDO MAI CON L'ARROGANZA E L'IMPOSIZIONE,CERCO SOLO E' SONO SEMPRE QUELLA PERSONA CHE CONOSCETE NE DOTTOR JEKILL,NE MISTER HAID,MA SEMPRE E SOLO IL VOSTRO BABBO.
BABBO

gians ha detto...

...Babbo,in quel periodo di "ragionato" c'era ben poco! tuttavia alla luce dei fatti e con il passare degli anni, "Babbo" ti si addice piu' che mai. Se poi consideri che in genere i figli nutrono sempre molta ammirazione nei confronti dei padri, questo per te puo' essere solo motivo di orgoglio.

Gians