giovedì 5 luglio 2007

Panorama radiofonico


Questa è la vista che dal banco regia di Radio Tahiti si poteva godere. Niente di particolare ma è curioso notare che a distanza di 25 anni praticamente non è cambiato nulla.

5 commenti:

babbo ha detto...

---GIANS IN 25 ANNI, ALTRI PANORAMI SONO CAMBIATI, E QUELLO CHE TU VEDI DA QUELLA FINESTRA OGGI, NON LO VEDI CON GLI STESSI OCCHI CON I QUALI GUARDAVI DALLA STESSA FINESTRA 25 ANNI OR SONO.
BABBO.

Anonimo ha detto...

gians, non sono mica sicuro di quello che dici; se non sbaglio la vegetazione nel lotto davanti era molto più alta, e sul muro credo ci fossero delle scritte (o erano più avanti).
Non aver paura, vedrai che una palazzinetta la faranno anche li, 6 miniappartamenti, fnestre dappertutto, parcheggi sotterranei e pompe di calore a manetta; speriamo almeno (per asì e giuanniccheddu) che si popoli di hostess rumene, che dimenticano spesso di chiudere la finestra quando fanno la doccia)

asi' ha detto...

mah! non credo che sia cambiato molto la' fuori, ricordo che c'era una grossa pianta di fichi che sovrastava buona parte del terreno! ma affacciarsi a quella finestra 25 anni fa' aveva un'altro sapore rispetto a oggi...

Anonimo ha detto...

asì, a quel tempo c'era anche un altro via vai sotto quella finestra, soprattutto a certe ore precise...

gians ha detto...

...amici, potro' avere qualche ruga di piu', sicuramente qualche capello bianco in piu', ma i miei occhi guardano ancora con la stessa curiosita'di sempre! Gallo le Rumene!!! un parcheggio lo preferirei.

Gians