domenica 4 novembre 2007

Europa ?

Ho trovato un posticino "sicuro" dove
"ospitare" un po' di Romeni.
Anche Joseph Ratzinger, sembra
soddisfatto della soluzione e dichiara:
Finalmente qualcuno che mette
le cose giuste, al posto giusto, poco
importano le date, che sia il 64 Dc
cioe' dopo me', o il 2007. Quindi... con me'.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

gians, li però si cercò senza riuscire di sterminare i cristiani; il Colosseo, contrariamente a ciò che si crede infatti non è un rudere, ma un'incompiuta.

gians ha detto...

gallo, infatti vogliono completare l'opera; diciamo con i materiali di moda oggi.

Anonimo ha detto...

gians, mi chiedo, se anche quei 30 poliziotti romeni, li alloggiamo nel Colosseo, non vorrei che ci stessero troppo stretti...Ma io un'altra idea ce l'avrei perche non li mandiamo tutti a CITTA' del VATICANO?

gians ha detto...

lucky, ottima idea la tua, ma i poliziotti romeni? che ci fanno da noi? a me stanno stretti.

Anonimo ha detto...

GIANS, ho letto anche la parte; MINISTRO INTERNI ROMENO INVIA ALTRI 30 POLIZIOTTI (vedi ANSA). In merito aggiungo ma chi paga?... visto che non ci sono neanche i soldi per mettere benzina nelle volanti della polizia italiana.

gians ha detto...

ma vedi lucky, non è importante chi paga, anche se le casse italiane non stanno troppo bene. Io ritengo che le nostre forze dell'ordine siano piu' che sufficienti, naturalmente adeguatamente rifornite.

asi' ha detto...

l'Italia è da tempo il paese dei balocchi non solo per i romeni zingari ,marocchini ecc..ecc..ma anche per i delinquenti italiani che ora si camuffano meglio dietro gli stranieri. Senza la presenza decisa dello stato anche in futuro ripeteremmo le stesse cose,adesso i politici di turno dovrebbero accordarsi seriamente sui vari decreti e riforme, come d'altronde hanno fatto per l'indulto e garantire più sicurezza alla gente di qualsiasi nazionalità essa sia , ma temo che anche stavolta troveranno qualche palliativo!