giovedì 13 marzo 2008

Esco

Stasera esco, se volete mi trovate
nel solito locale.

E ora musica


19 commenti:

Marcoz ha detto...

Gians,
l'immagine promette bene ma stasera non ho da lavorare e preferisco staccarmi dal computer per attaccarmi alla televisione, sdraiato sul divano: non per dire, ma c'è Jill Hennessy, fra poco (chi non sa chi è può googlare).
Tanto mi sa che mi addormento dopo un quato d'ora…
Buon divertimanto a tutti!

gians ha detto...

marcoz, dai retta a me, tu stai lavorando troppo, molla tutto e porta anche Jill che ci garba assai.

egine ha detto...

mi trovi al primo tavolo a sinistra
è venuta scarlett con cuncetta ormai sono amiche inseparabili, mi spiace per
marcoz che se ne deve stare li con
qull'odore di formalina e poi dice che si addormenta ci credo.

cuncetta ha detto...

E per forza ce ne stiamo lì sole solette io e la scarlett.
Siete così presi dalla lappatrice..

(atroce vendetta miii)
:D

gians ha detto...

bene egine, arrivo con qualcosa da bere, e qualche amica, credo che marcoz a breve arriva. :)

gians ha detto...

cuncetta, azz che ci fai in questo locale, non ti aspettavo. :)

'o munaciello ha detto...

dov'è la birra?

gians ha detto...

ciro, siediti al nostro tavolo, ti presento scarlett. Egine, potevo vero? Una 0,50 chiara prego. :)

Davide ha detto...

uno stock 84, grazie.

gians ha detto...

davide cosa hai visto che vuoi bere una roba cosi' forte? :)

NicPic ha detto...

ma ci sono le banconote da 5 dollari finte da infilare nel reggiseno delle ragazze? Come non hanno il reggiseno??

gians ha detto...

nic, quelli li ha requisiti egine con i dollari vacci piano che ci devono durare.:))

'o munaciello ha detto...

ehi, chi mi aiuta? sono finito dietro la tendina.. una tendina rossa con brillantini e odore di ortica.. no! non è una tendina!

gians ha detto...

azzz. ciro bello, occhio a non avvicinarci troppo il naso, qualsiasi cosa sia tieni la calma che arriviamo. :)

emma ha detto...

ieri ho latitato al locale, quindi stasera passo, ma c'è da bere?

gians ha detto...

emma, come mai da queste parti.. :) prendi quello che vuoi che oggi paga egine; ieri è toccato me pagare e non solo da bere.

Fenridal ha detto...

See Here please!

Akinol ha detto...

This comment has been removed because it linked to malicious content. Learn more.

bp ha detto...

HELP ME PLEASE!
Non riesco più a sostituire l'immagine che ho inserito nella testata del blog. Che devo fare? Tu sai cosa si fa in questi casi???

)