mercoledì 31 ottobre 2007

Halloween

Halloween Story

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io la odio
e ho i miei buoni motivi

gians ha detto...

anonimo, un consiglio "una tantum", sono contento se tu continui a farci visita, ma metti uno straccio di nome a cui fare riferimento. Tieni anche presente che è l'unica volta che considero un commento anonimo.

Anonimo ha detto...

oh perbacco e per dinci ero io Alba ... ma com'è che sfugge ogni tanto a sto cappero di affare ... scusa ...
son mi Alba

gians ha detto...

...alba, visto il nome non potevi essere anonima.Dimmi un po' tieni anche un blog, su cui possa scriverti qualche giansata.

ablar ha detto...

aspè mo mi faccio vedere meglio
(cmq non ero mica anche quello di prima ... che si sappia!)

gians ha detto...

alba avevo capito, quello di prima, diciamo per motivi di nutrimento... gira in altri posti e di solito non all'alba.