mercoledì 26 settembre 2007

Birmania

Ancora una volta davanti a una palese violazione dei diritti umani le Nazioni Unite si mobilitano in un gran consiglio, dove sara' decretata per l'ennesima volta la sua inutilita'. Mi chiedo, dovranno intervenire sempre i soliti?

3 commenti:

leon 70 ha detto...

gli americani avrebbero sicuramente potuto risolvere ,la questione (a favore dei poveri bonzi )con i loro bei soldier s bardati , di tutto punto per la loro , e solo loro war, (ma sottointeso che il fine sarebbe stato doppio )coi loro bei mezzi d assalto,e infine con la loro bella faccia di merda da padroni dell universo. peccato che i pacifici pelati , non abbiano l oro nero. vergogna. ......E via dall iraq.gente svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!

gians ha detto...

leon 70, bentornato! i soliti sono gli americani? scherzo! secondo me' i bonzi gradirebbero anche magari tappandosi il naso un loro intervento.

Asì ha detto...

Ragazzi non preoccupatevi noi pensiamo alle manifestazioni di solidarietà verso i disgraziati di turno, mentre per ristabilire la democrazia nel mondo state tranquilli ci pensano gli americani!!...