"Tramonto maldiviano" di Fioredicollina
"Bassa marea" di Gaetano Molteni
Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e a tutti i votanti. A tutti l'appuntamento per prossimi due Blogger photo contest sui temi scelti dai due vincitori.
Grazie a tutti.
39 commenti:
Complimenti a Fioredicollina e Gaetano. Io la mia preferenza l'ho già dichiarata, secondo me la foto di Gaetano è la più bella, ma onore anche a Fioredicollina per la sua vittoria. Devo dire che foto belle ce n'erano davvero molte, quindi ancora più meriti ai vincitori.
Adesso devono loro indicare i temi dei prossimi contest. Aspettiamo con ansia.
Un bravo a Gians per l'entusiasmo e la tenacia nell'organizzazione.
Congratulazioni ai vincitori!
Anche da parte mia la preferenza era per Bassa Marea di Gaetano Molteni, che a mio avviso era una spanna sopra a tutte le foto spedite! Veramente una bella foto!
E complimenti all'organizzazione, questo concorso sta crescendo di importanza di volta in volta!
In attesa del tema per il prossimo contest....
Matteo
Devo dire che anche io un risutato simile non me l'aspettavo, sia il numero di partecipanti che il numero di voti è andato ben oltre ogni piu' rosea previsione, per non parlare poi del "duello" finale veramente entusiasmante. Un grazie a tutti e... ai prossimi scatti.
Gallo, come sempre grazie per la tua preziosa e fondamentale collaborazione.
per me l'unico vincitore è GAETANO MOLTENI con " bassa marea"
sono sicuro che avrebbe vinto anche un eventuale spareggio!!
Ma vedi, Unochenecapisce, Gaetano se avra' intenzione di partecipare potra' senzaltro dimostrarlo nei prossimi Blogger Photo contest. Grazie della tua visita.
a, sì?
Gallo, che dici?
sono d'accordo con unochenecapisce
e anche con gians.
p.s.
GA,LLO,NI ??
matteo, detto da te ha ancora più valore; Fiore e Gaetano saranno lusingati dei tuoi complimenti, visto che le tue tre foto, tutte molto belle, avrebbero potuto essere ciascuna la vincitrice del contest.
fiore e gaetano, aspettiamo i temi!
gians e asì, ?????????????
Complimenti a Gaetano per la sua bella foto ed anche agli altri partecipanti, c'erano alcune foto che mi sono molto piaciute (non faccio nomi), però ringrazio coloro che mi hanno votato: non voglio fare polemiche pero' due amici mi han detto che ieri hanno provato a votare ma non sono riusciti : mi hanno chiesto infatti se le votazioni si erano concluse prima...
va beh....sono contentissima dell'ex equo e allora propongo come prossimo contest (visto il mio nick) : FIORI
Fiore, goditi questo risultato. Il parimerito con Matteo ti garantisco è piu' che lusinghiero, poi solo in politica si ricontano i voti.
con Gaetano vorrai dire....ahahhahah!!!! sbadatello!!!
Fiore, il mio è un complimento subliminare nei confronti di Matteo, che tra l'altro ho votato con la sua splendida immagine "giochi in riva al mare" comunque devo dire che hai ragione tu! sbadatello mi si addice, e in un certo senso quasi mi giustifica in certe occasioni; per esempio questa!
fiore, prima di tutto complimenti per la vittoria! Le due foto, aldilà delle mie personali preferenze, sono entrambe molto belle, come belle sono anche quelle di matteo, e si spiega anche il lapsus di gians.
Riguardo al sistema di votazione, del quale mi sono occupato io su richiesta di gians, si tratta di un sistema messo a disposizione gratuitamente dal portale specializzato dpolls.com; è possibile sia che abbia funzionato in modo imprevisto, sia che noi, cioè io, non lo abbiamo impiegato nel modo migliore. Per il prossimo cercheremo di migliorare, ma mi pare che alla fine il risultato non scontenti nessuno.
In ultimo, ottimo tema quello scelto da te; prevedo un'altra lotta per il titolo.
Grazie per la tua partecipazione.
Quindi, il prossimo tema sara' FIORI, non vorrei che Gaetano decidesse per il PICCHE.
lala'.. baba' ..gei d'accabbausu a
s'acaghinai tottus cantu seusu po
mori dei custa...
cistorosa ha detto
lala'..baba' .. questa finirà per farci effeminare tutti...
Cistorosa, benvenuta, ma la nostra lingua preferibimente è l'Italiano. Quindi se vuoi scrivere su questo blog, fatti capire senza bisogno di traduzioni e senza rompere la sbarra fallonica.
A presto
a volte non c'è niente di meglio che la dignitosissima nonche' trasparente e sincera lingua sarda...per fare una battuta tra amici sardi..e ogni tanto fanculo a chi non capisce...comunque non era mia intenzione rompere la sbarra fallonica a nessuno!
a, sì? e inza': baccagai!
---PASIAISI'
BABBO
GALLO non capisco percè mi mandi a cagare..ma ti voglio bene lostesso.
p.s.
BABBO io mi riposo..quando scrivo sul blog !
asì, anche io ti voglio bene, ed è per questo che ti ho mandato a cagare (che fa bene, tra l'altro).
Serve perché a volte esci fuoristrada, dici e scrivi delle cose che non fanno onore né a te, né al blog dove scrivi. L'ospitalità ed il rispetto dei visitatori per me sono cose importanti, anche nel blog. Usare una lingua che gli altri non capiscono non è cortese, soprattutto con chi ha dimostrato di gradire gli inviti che le abbiamo fatto e ha dimostrato coi fatti di apprezzare il nostro impegno a fare un blog sempre migliore.
Le critiche sono sempre legittime, a patto che si resti nell'ambito della correttezza.
小時候老師給我講“帥哥”的定義,我百思不得其解後來同位給我拿出了一面鏡子。OY!突然間我明白了.... 一却你要的答案和问题就在此告诉你一个叫做【不能说的·秘密】 ~~因为这是你于我的承诺~~
查看我的完整个人资料
Gians Zedong
Traduzione: sono d'accordo con Gallo
CARI.. GIANS E GALLO sono d'accordo con voi, ma correttezza e rispetto non significa "CALARSI LE BRAGHE"
ogni qualvolta.....se c'è qualcuno che non mi stà simpatico la prossima volta lo dico in italiano!!
--- ASI' PASIADI'
BABBO
BABBO... sarebbe interessante ogni
tanto sapere anche la tua opinione
ma mi raccomando in italiano! altrimenti rischi di essere scortese e irrispettoso nei confronti di tutta la blogosfera!
p.s.
si intuisce l'ironia ?
...CREDO che sia doveroso da parte mia chiarire un passaggio importante
in un commento precedente dove scherzosamente mando a quel paese il mio amico gallo, il quale non capisce che sono io "cistorosa " quindi traduce una battuta in sardo tra amici... che voleva concludersi solo con una semplice risata! perciò chiedo sentitamente scusa a tutti i visitatori i quali lungi da me ogni tipo di atteggiamento scorretto e irrispettoso..ciao a tutti
p.s
un bacio a gallo
asì! cosa ti fa pensare che non ti avessi riconosciuto dietro lo pseudonimo di "cistorosa"? L'avevo capito ed è per quello che ti ho mandato a cagare! per amore, chiaramente!
gallo.. avevi anche altre strade ...invece hai intrapreso la meno
conveniente... proprio perché mi vuoi bene non c'era bisogno di sollevare questo inutile polverone!!
ooooohoo!! non siamo al processo di Biscardi. Vi ricordo inoltre che esiste un'area riservata creata appositamente per lavare i panni! anzi propongo di chiamarla lavatoio! alla stireria ci pensiamo piu' in la'.
asì, concordo con gians; sei tu che hai scelto di dire le cose che hai detto in un blog che abbiamo aperto a tutti di comune accordo, e davanti a tutti ti rispondo. Come dice su dicciu [il detto]: chini narada si chi olidi, intendi si chi non olidi [che dice ciò che vuole, sente quello che non vuole]
FATE LARGO AI GRANDI SAGGI DELLA BLOGOSFERA!!!
GIANS E GALLO la vostra sentenza non mi è piaciuta per niente!
in altri tempi si usava diversamente...ad ogni modo in futuro
cercherò di disturbare il meno possibile la vostra perfetta sintonia...
--- EEEESAGIUSTIZIA O SIGNOR NIEDDU,DIREBBE FISIETTO.
ASI' PASIADI'
BABBO
una volta tanto che riesco a tenermi fuori da una discussione, se non per dare il mio assenso alle parole di Gallo e a ricordare a entrambi che per certe discussioni esiste un'area creata ad Hoc, ci vengo tirato dentro con le forze! e in piu' mi si imputa di avere dato delle sentenze! Asi' che dici? se poi in futuro cercherai di non disturbare la "nostra sintonia", lasciando intendere che la tua partecipazione sara' meno coinvolta, ti dico che mi dispiace. Spero di avere interpretato male, ma se cosi'fosse, Asi'tieni presente pero' che uscire in questo modo sa un un po' da: "basta io non gioco piu'" rovinando cosi' la partita a tutti gli atri bambini. Fortunatamente in questo caso il pallone non è tuo, e oltretutto hai qualche anno in piu'per pensarla diversamente.
Come cambiano i tempi; qualche anno fa era gians a raccogliere le sue cose e portarle a casa quando lo facevamo incazzare, per poi riportare tutto quasi subito.
Adesso è lui a riconoscere in asì lo stesso simbolico comportamento.
Io mi auguro che questo non succeda, non ne vedo i motivi.
asì, se sono stato offensivo chiedo scusa, a volte, preso dal gusto per s'abetia [la polemica] mi capita di esagerare, e me ne scuso. Questo accade solo con le persone che stimo. Non perdo tempo a battibeccare con chi non apprezzo, lo ritengo inutile; ma significa che i colpi li prendono le persone care; in genere capiscono, alcune volte si risentono.
Spero ci si possa ancora una volta passare sopra, con l'impegno da parte mia a pesare di più le parole, a scapito purtroppo, della franchezza.
CIAO GALLO, ho apprezzato il tuo commento, sicuramente ci si passa sopra siamo persone mature! sono ben altri gli intoppi della vita..per il futuro ti chiedo un favore non pesare mai le parole se queste vanno a scapito della franchezza, perché preferisco casomai sempre una delusione vera piuttosto che una gioia finta!
ti voglio bene..a presto!
...ti voglio bene di qui, scusa di la, per amore...; ma non è che l'infelice predizione di Asi' sia fondata?
A quanto pare questa vivace discussione si è conclusa, forse!; il post in realta' parlava di fotografia, quindi si puo' proseguire, Gaetano complimenti anche per la pazienza.
Posta un commento